Mercato-Inter: nessuno è incedibile, ma per ora non sono arrivate offerte

Il mercato Inter si può riassumere con tre parole: nessuno è incedibile. Questo, in sintesi, il diktat della società nerazzurra, sottolineato dal Corriere della Sera.

MERCATO INTER: TUTTA LA ROSA A RISCHIO?

Questa la situazione all’interno del club di Suning. C’è da colmare un buco economico: i 30 milioni di passivo che, entro il 30 giugno, dovranno essere colmati. L’obiettivo è quindi rispettare i limiti imposti dal Fair Play Finanziario. Per questo, ogni giocatore è sacrificabile, Icardi compreso. La sua clausola rescissoria per l’estero, di 110 milioni, è valida fino al 10 luglio. Ma dovesse arrivare l’offerta giusta per qualsiasi giocatore, l’Inter la valuterà attentamente.

Per ora, ad ogni modo, non sono pervenute offerte alla società nerazzurra. Chiunque abbia la possibilità di staccare assegni dall’interessante contenuto è ben accetto. Naturalmente, ci sono giocatori più “sacrificabili” di altri, come Murillo, Brozovic, Banega (vicino al Tigres). Solo per il Tanguito, però, è arrivata un’offerta da parte di un altro club, stando alle indiscrezioni provenienti dal Messico. Bisogna fare cassa per poter reinvestire sul mercato. Il nome più papabile tra quelli di un possibile addio è però Ivan Perisic, già da tempo corteggiato dal Manchester United di Josè Mourinho, che ha già fatto pervenire offerte per il croato.

Impostazioni privacy