Inter-Dalbert, il giocatore è rientrato dal Brasile: sono ore decisive

Definito l’allenatore, ora l’Inter può concentrarsi sul mercato. Il primo reparto da rinforzare è la difesa, Dalbert è il profilo ideale per la fascia sinistra.

ORE DECISIVE, ACCORDO AD UN PASSO

Oramai sono diverse settimane che l’Inter ha già trovato l’accordo con il giocatore. Il terzino brasiliano, infatti, non ha voluto ascoltare altre offerte, convinto da tempo del progettto nerazzurro. Il nodo principale della trattativa è l’accordo con il Nizza. Troppo elevata la richiesta dei rossoneri di Francia. L‘Inter non vorrebbe spendere oltre i 10 milioni, la richiesta è di 15. Una distanza non incolmabile, insomma. Proprio per questo, nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva.

DALBERT TORNA IN FRANCIA

Come svelato dalla redazione di Tuttomercaweb: “Il terzino brasiliano ieri era nella città francese, tornato dal Brasile per confermare l’accordo con la società meneghina.”

Dopo l’incontro avvenuto tra le parti, adesso anche l’accordo tra le due società sembra ad un passo. Le prossime ore potrebbero essere decisive per regalare il primo rinforzo a Spalletti.

Fonte foto in evidenza: ogcnice.com

Impostazioni privacy