Sky Sport – Incontro tra Jindong Zhang e Spalletti. Champions e Perisic gli argomenti. I dettagli

L’incontro tra mister Zhang e Spalletti di quest’oggi ha Nanchino. Gli argomenti del loro primo incontro sono stati la Champions e il futuro di Ivan Perisic.

LA NECESSITÀ DELLA CHAMPIONS

Durante la cena, a cui hanno partecipato Zhang Jr, l’ad Liu Jun, il ds Ausilio e il dt Sabatini, il patron nerazzurro ha fatto la conoscenza di Spalletti. 

Il proprietario nerazzurro ha parlato dei motivi per cui ha comprato la squadra milanese, del suo piano per farla tornare grande e la necessità primaria di centrare la Champions nella prossima stagione. Il tecnico è apparso colpito dal discorso fatto dal presidente di Suning. Il tecnico di Certaldo è considerato fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi.

IL DESTINO DI PERISIC

Durante l’incontro c’è stato un dialogo tra patron ed allenatore sugli elementi della rosa. Si è parlato anche di come ridurre il gap con le squadre migliori del campionato. Spalletti ha ribadito la necessità di tenere Perisic. Il croato ha molto mercato. 

Per questo la possibilità di vederlo restare a Milano è un’ opzione difficile ma non impossibile. C’è anche la necessità di rinsaldare lo spogliatoio, dopo i disastri di questa stagione. Nelle prossime ore, infine, sono previste altre riunioni operative con il resto del management prima dell’annuncio ufficiale e della presentazione alla stampa.

FELIPE MELO PARLA DAL BRASILE DELL’INTER

 

Impostazioni privacy