Eder: “Mi trovo bene all’Inter. Spalletti? Parlerò con i miei agenti e vediamo cosa succede…”

L’attaccante dei nerazzurri Martins Eder ha parlato dopo l’amichevole tra Italia e Uruguay. Nelle sue dichiarazioni ha parlato del suo futuro all’Inter.

EDER: “ALL’INTER STO BENE”

Trai protagonisti della serata, suo il gol del 2-0, Eder nel post partita di Italia-Uruguay ha parlato di Inter. L’oriundo si è concesso qualche parola sul neo tecnico milanese Luciano Spalletti

Ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Se mi ha chiamato Spalletti? In questo periodo penso soltanto alla Nazionale, poi andrò in vacanza e poi insieme ai miei agenti parleremo con la società e vedremo cosa decide il nuovo mister. Se vorrà che io rimanga all’Inter, io sto molto bene in nerazzurro e credo di non aver ancora dimostrato tutto il mio valore. Se non sarà così vedremo cosa succederà”.

PORTE APERTE ALL’INTER MA IL MERCATO

L’italo-brasiliano mantiene quindi aperte le porte del suo futuro all’Inter, nonostante le voci di mercato. Pare infatti che il neo tecnico della Fiorentina Stefano Pioli abbia espressivamente chiesto Eder come sostituto di Federico Bernardeschi, nel caso in cui il talento di Carrara vada via. Ma non ci sono solo i viola. Anche Roberto Mancini starebbe pensando all’ex Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo del  suo Zenit. Più defilate invece la stessa Sampdoria e il Sassuolo di Squinzi.

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Impostazioni privacy