Danilo: riserva al Real o nuova avventura all’Inter? Intanto Suning…

Voci dalla Spagna affermano di una possibile partenza di Danilo da Madrid. Stanco di fare la riserva, il terzino sarebbe alla ricerca di una nuova avventura.

DANILO IN PARTENZA: L’INTER CI PROVA

Tempo di decisioni per Danilo, laterale destro brasiliano attualmente in forza al Real Madrid. Acquistato nell’estate 2015 dal Porto per 31,5 milioni di euro, il classe 1991, dopo una buona prima stagione, quest’anno è stato decisamente superato nelle preferenze del tecnico Zidane da Carvajal e medita l’addio. Dalla Spagna voci affermano di due strade spianate per il giocatore: restare come riserva a Madrid oppure iniziare una nuova avventura all’Inter.

Secondo fonti iberiche, Suning avrebbe addirittura già inviato una prima offerta per Danilo. Il Real non lo lascerà partire per meno di 20 milioni di euro, cifra che la società nerazzurra sarebbe disposta a spendere dato il valore del giocatore. Da sottolineare è anche la volontà di mettersi in mostra in vista del Mondiale di Russia; il terzino è alla ricerca di una maglia da titolare che Zidane non può assicurargli; in nerazzurro invece tutto sarebbe diverso, con entrambe le parti che ne guadagnerebbero.

Impostazioni privacy