Ausilio: “Sempre pensato a Spalletti. Ora partiamo per presentare l’allenatore alla proprietà. Su Perisic…”

Prima di imbarcarsi per la Cina insieme a Gardini e Spalletti il direttore sportivo Piero Ausilio ha concesso alcune dichiarazioni.

AUSILIO: “SPALLETTI SEMPRE CERCATO”

Queste le dichiarazioni Ausilio rilasciate a Malpensa, prima di volare verso Nanchino, sede operativa del colosso Suning. Su Spalletti dice: “I fatti parlano chiaro. Non abbiamo mai parlato, abbiamo solo pensato e l’unica cosa a cui abbiamo pensato era portare Spalletti all’Inter. Appena c’è stata la possibilità di portare avanti questa cosa l’abbiamo resa fattibile”. Sulla mancata ufficialità il dirigente interista si esprime così: “Non è ancora ufficiale ma tutto va in questa direzione, facciamo in modo che l’Inter riparta subito per presentarsi alla grande”. Se la firma sia solo una formalità il direttore sportivo risponde: “Mi sembra sia tutto chiaro ed evidente”.

NON SOLO SPALLETTI

All’uomo mercato dell’Inter non gli è stato chiesto solo del tecnico. Alla domanda su cosa ne pensa dell’innesto di Sabatini in società come direttore tecnico e se questa mossa possa migliorare l’Inter non ha voluto dare una risposta esaustiva. Ha infatti detto: “Non sta a me dirlo, siamo qui per lavorare”. Anche una domanda di mercato. Argomento la cessione di Perisic“Non abbiamo parlato ancora di nulla”.

PEPE PARLA DEL SUO FUTURO: INTER O PSG? POSSO DIRE CHE…

 

Impostazioni privacy