Vecchi: “Cercheremo di arrivare in finale, ci siamo preparati a fondo”

Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima di Inter-Chievo, quarto di finale delle final 8.

SIAMO PRONTI PER FARE BENE 

Vecchi ha dichiarato: “Siamo pronti, è il terzo anno consecutivo che partecipiamo alle Final Eight e cercheremo di arrivare più in là delle scorse edizioni. Ci siamo preparati bene per questa gara, che sarà complicata e imprevedibile. Il Chievo più squadra di noi? Non so, ma fanno dell’aggressività la loro forza e cercheremo di farlo anche noi di conseguenza. Loro possono vantare qualche giocatore che ha giocato in Serie A e dovremo fare attenzione: ma potremo dire la nostra in questa Final Eight.”

Vecchi ha poi proseguito:Pinamonti? Andrea è un ragazzo che ha qualità tecniche e morali eccelse: sa come fare il professionista e sa che per lui questa è una tappa fondamentale per avvicinarsi al calcio vero. Ha ancora tanto da dimostrare e oggi ha l’occasione di farlo. Difesa? Mi auguro che la fase difensiva sia il nostro punto di forza, ma anche che qualche giocatore, Pinamonti o altri, possano decidere la gara con qualità offensiva”.

Impostazioni privacy