TS – Difesa Inter da rifare: tutti i nomi in entrata e in uscita per il reparto arretrato

Chiusa quasi ufficialmente la questione allenatore, è tempo di mercato. Una delle prerogative dei nerazzurri è la difesa Inter che saluterà alcuni elementi e cercherà di rimpiazzarli con nuovi arrivi.

DIFESA INTER, AI NERAZZURRI PIACE ACERBI 

I primi acquisti dell’Inter spallettiana, come testimonia Tuttosport, saranno in difesa. L’unico intoccabile è Danilo D’Ambrosio, mentre gli altri sono tutti potenzialmente sul mercato. Spalletti vorrebbe la possibilità di passare facilmente dalla difesa a quattro a quella a tre. Per questo, il primo obiettivo è Rudiger, valutato 40-45 milioni dalla Roma. L’incontro tra Monchi e Manolas ha portato alla fumata bianca in chiave rinnovo del contratto del difensore greco.

L’Inter acquisterà un altro centrale, che però non sarà Pepe. Il portoghese ha chiesto un ingaggio troppo elevato. Non una grande idea, inoltre, affiancare il neocampione d’Europa a Miranda, vista l’elevata età dei due (33 a settembre il brasiliano, 35 il portoghese a febbraio 2018). Per questo, salgono le quotazioni di Francesco Acerbi, vecchio pallino di Ausilio, su cui c’è però anche la Roma. Per arrivare all’ex Milan, i nerazzurri possono mettere sul piatto Caprari, gradito ai neroverdi in fase di trattativa per Berardi, quando il classe ’93 era stato proposto come contropartita tecnica al club di Squinzi.

Impostazioni privacy