GdS – Inter-Dalbert, entro metà settimana la possibile svolta: i nerazzurri alzano l’offerta

Dalbert, terzino sinistro del Nizza, potrebbe essere il primo rinforzo per la prossima stagione. L’Inter ha già l’accordo con il giocatore, resta da convincere il club.

DECISIVA LA PROSSIMA SETTIMANA PER DALBERT

L’Inter ha già convinto Dalbert a sposare il progetto nerazzurro. Per lui è pronto un contratto quinquennale. Resta da convincere il Nizza che ha già rifiutato la prima offerta dell’Inter di 6 milioni. Il ds Piero Ausilio è intenzionato a prendere il terzino brasiliano, ed è per questo che ha aumentato l’offerta. Nove milioni più bonus sul piatto e un ultimatum al Nizza che dovrà decidere entro la prossima settimana. La trattativa è ben avviata e la nuova offerta nerazzurra potrebbe essere davvero quella giusta.

GLI ALTRI COLPI

L’Inter si muove su più fronti. Oltre al terzino sinistro del Nizza, l’Inter continua a monitorare le situazioni di Rudiger e Naingollan. Il primo sarebbe un’esplicita richiesta di Spalletti, ma fa storcere un po’ il naso ai tifosi dal momento che il difensore della Roma non è dotato di grandi doti tecniche ed ha un costo elevato. Discorso diverso per Naingollan. Il centrocampista belga metterebbe tutti d’accordo. Sarebbe la pedina giusta per il salto di qualità a centrocampo.

MANCINI VUOLE DUE GIOCATORI DELL’INTER

TS – Mancini è pronto a fare spesa all’Inter. Ecco chi vorrebbe allo Zenit l’ex allenatore dei nerazzurri

Impostazioni privacy