Mancini guarda in casa Inter per il suo Zenit: ecco il tesoretto

In attesa di Spalletti, l’Inter lavora al mercato in uscita. Oltre a Perisic, un altro croato potrebbe lasciare i nerazzurri. Si tratta di Brozovic Murillo e l’ex Dinamo Zagabria potrebbero essere venduti insieme allo Zenit San Pietroburgo.

BROZOVIC MURILLO ALLO ZENIT DI MANCINI? 

Il club russo, secondo Premium Sport, avrebbe messo gli occhi su Marcelo Brozovic e Jeison Murillo. Il nuovo tecnico del club di San Pietroburgo, Roberto Mancini, vorrebbe il difensore e il centrocampista. L’Inter lavora alla cessione dei due, per nulla non sacrificabili. L’importante, per i nerazzurri, è incassare una buona cifra per entrambi, almeno 40 milioni.

Con queste cessioni, unite a quella probabile di Perisic, partirà l’assalto nel mercato. Si cercherà di acquistare Nainggolan e Rudiger in coppia dalla Roma. Nel caso il belga non dovesse arrivare, si virerebbe su un altro centrocampista giallorosso, vale a dire Kevin Strootman, che ha una clausola di 45 milioni di euro. In entrata, inoltre, dovrebbe arrivare la risposta del Nizza per l’offerta di 9 milioni di euro per Henrique Dalbert, terzino brasiliano del club francese.

Impostazioni privacy