CdS – Che il sacco di Roma abbia inizio, tutti i giocatori giallorossi sul taccuino di Sabatini

Con la nomina di Walter Sabatini nel gruppo Suning hanno ripreso quota le trattative con la Roma per i suoi gioielli. I contatti sono avviati.

SABATINI INTER, IL NINJA E RUDIGER SU TUTTI

Il ds Ausilio insieme a Sabatini hanno già inviduato i giocatori che sarebbero adatti all’Inter. Nainggolan è simbolo di temperamento e attaccamento alla maglia, prenderlo dalla Roma significherebbe garanzie di continuità e prestazioni convincenti. Per lui servono circa 40 milioni di euro, ma con alcune contropartite tecniche si può scendere ancora. Per quanto riguarda la difesa da sottolineare Rudiger. Arrivato dallo Stoccarda due anni fa, il centrale tedesco ha dimostrato duttilità, adattandosi anche con ottimi risultati come terzino. Il giocatore perfetto per permettersi un’opzione in più a partita in corso o dall’inizio. Il pacchetto Ninja-Rudiger potrebbe valere circa 70 milioni, chissà se la Roma cederà alle avances nerazzurre.

IL SOGNO STROOTMAN E LA SCOMMESSA GERSON

Ma Sabatini non sembra volersi fermare qui. E’ già noto da tempo l’interesse per Kostas Manolas, forte difensore greco, che però sembra in una fase di involuzione negli ultimi tempi. Per il centrocampo, dopo il rinnovo di De Rossi, l’altro obiettivo resta Strootman, anche se pare difficile che i giallorossi lo cedano. Più ottimismo invece trapela per Gerson. L’asso brasiliano non si espresso ai livelli con cui ha giocato in Brasile e ha giocato poco quest’anno. Il giocatore è stata una scommessa di Sabatini, che tenterebbe il riscatto in maglia nerazzurra. La Roma sembra aperta al prestito, vediamo come si evolverà la trattativa.

 

Impostazioni privacy