Sabatini: “So dove andrà Patrick Schick. Il mio obiettivo primario per l’Inter è…”

In un intervista rilasciata per Pagineromaniste il coordinatore tecnico di Suning Sport Walter Sabatini ha rivelato importanti retroscena di mercato.

SABATINI: SCHICK? IO SO DOVE ANDRÀ

Nel corso dell’intervista il direttore tecnico ha spiazzato tutti. Queste le sue parole sul talento ceco: “Credo ormai che Schick sia della Juventus, ho saputo che è già fatta”. 

A quanto pare il ragazzo non vuole rimanere alla Samp ma neanche far panchina. Cerca un club dove possa essere protagonista. Vorrebbe essere un jolly per la Vecchia Signora, ripetendo magari le gesta di Dybala nella sua prima stagione in bianconero.

NON SI È PARLATO SOLO DI SCHICK

Il dirigente non ha però parlato solo del gioiellino blucerchiato. Ha parlato anche del suo sogno di vedere un giocatore, che lui stesso ha portato in Italia, all’Inter. Ecco cosa ha dichiarato: “Rudiger all’Inter? Rüdiger è un giocatore magnifico, ma è della Roma ed è per loro molto importante. Vedremo: c’è tutto un mercato da fare, un nuovo allenatore che verrà, ma anche lui potrebbe essere un candidato”. Il difensore tedesco potrebbe essere ceduto senza troppi rimpianti dalla Roma. Infatti va ricordato che esattamente come l’Inter anche i giallorossi hanno bisogno di cedere per non essere multati dalla Uefa.

GDS – SACRIFICIO PERISIC PER UN BIG. ECCO I DETTAGLI

Impostazioni privacy