Panchina Inter – È giunta l’ora delle scelte, oggi Sabatini a Milano per il via libera definitivo?

La stagione nerazzurra è fortunatamente giunta al termine. Dopo l’ennesimo fallimento generatosi dalla voragine post triplete, Suning deve ora decidere in fretta il nome del nuovo tecnico per la prossima stagione.

È GIUNTA L’ORA DI FARE SUL SERIO

Il futuro della panchina dell’Inter è in fase da definizione e la prossima sarà una settimana decisiva per la scelta del nuovo tecnico. In queste ore, anche se il condizionale è d’obbligo, il coordinatore tecnico di Suning Sports, Walter Sabatini, potrebbe volare a Milano proprio con il compito di sbloccare la situazione allenatore. A prescindere da ciò, domani Sabatini sarà di sicuro a Nanchino per godersi dal vivo il ritorno degli ottavi della Champions asiatica tra lo Jiangsu e lo Shanghai Sipg.

SPALLETTI IL GRANDE FAVORITO

L’ex direttore sportivo giallorosso  resterà in Cina fino alla fine settimana, quando potrebbe essere ufficializzato il nuovo tecnico. A tal proposito, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport il viaggio a Milano servirà proprio a confrontarsi con Steven Zhang e il d.s. Piero Ausilio per decidere finalmente il nome di colui che guiderà i nerazzurri nella prossima stagione.

Impostazioni privacy