Mercato Inter – Jovetic richiesto in Spagna e in Francia, ma il Siviglia…

Mercato Inter che dipenderà in gran parte dalle cessioni degli esuberi. La rosa infatti è già sovraffollata e i rientri dai prestiti di certo non faciliteranno l’avvio di stagione. Per questo Suning cercherà di piazzare coloro che non rientrano nel progetto il prima possibile.

JOVETIC SOSPESO FRA FRANCIA E SPAGNA

Il futuro di Stevan Jovetic è ancora un’incognita. L’attaccante montenegrino, mandato in prestito al Siviglia a gennaio, ha un riscatto fissato a 14 milioni. In Andalusia il giocatore pare essersi ritrovato e anche la società è soddisfatta del suo rendimento. Tuttavia gli spagnoli, stando a quanto riporta Muchodeporte.com, tentennano a sborsare l’oneroso riscatto, cercando di capire se possono strappare uno sconto all’Inter. Non sarà un’impresa semplice, ma gli spagnoli vorranno far leva sulla volontà di Jovetic di restare a Siviglia: l’ex Inter ha infatti sempre ammesso di essere felice in Spagna.

Tuttavia su di lui si sta facendo concreto l’interesse del Valencia e dell’Olympique Marsiglia. Nonostante la volontà delle parti, è chiaro che se una di queste due squadre dovesse essere disposta ad accontentare la richiesta economica dell’Inter, il club nerazzurro sarà ben felice di cedere Jovetic, senza badare alle richieste degli andalusi e del giocatore.

Impostazioni privacy