TS – Suning vuole Di Maria. Ecco la strategia per arrivare all’argentino

Potrebbe essere Angel Di Maria il grande colpo del mercato interista. Suning ha già pronto un piano per portarlo a Milano.

LA STRATEGIA

Di Maria e il Psg si diranno addio. L’argentino giocherà questa sera la sua ultima partita con i parigini. L’esterno argentino considera conclusa la sua esperienza nella capitale francese ed è alla ricerca di una nuova sfida. Per questo l’Inter è seriamente intenzionata a portarlo a Milano. L’accordo con il Psg potrebbe chiudersi intorno ai 50 milioni, magari inserendo qualche pedina di scambio come Perisic o Banega.

Il nodo  più grande da sciogliere, però, è quello dell’ingaggio del giocatore. Infatti l’argentino guadagna 11 milioni a stagione, troppo rispetto ai 4,8 milioni che percepisce Icardi, al momento l’interista più pagato. La strategia di Suning per convincere Di Maria è stata già presentata all’entourage del giocatore. Zhang, vuole fare dell’argentino il centro del club e della galassia Suning. Oltre alla maglia numero 10 è pronto per lui un ruolo di testimonial globale del club nerazzurro. Infine il contratto con il Psg scadrà nel 2019 e l’Inter può battere la strada di uno spalmamento dell’ingaggio fino al 2021. La strada per arrivare a Di Maria resta aperta, e l’Inter è intenzionata a percorrerla fino in fondo.

Impostazioni privacy