Castro (Presidente Siviglia): “Jovetic è magnifico ma costa troppo. Trattiamo per abbassare il prezzo…”

José Castro, patron del club spagnolo, ha parlato del futuro di Stevan Jovetic. L’ attaccante montenegrino di proprietà dell’Inter è al centro di un’interessante trattativa di mercato.

JOVETIC GIOCATORE MAGNIFICO

Il futuro di Stevan Jovetic è ancora tutto da scrivere. L’attaccante montenegrino, di proprietà dell’Inter, da gennaio è in prestito al Siviglia.  Il club ha un’opzione per il riscatto dell’attaccante fissata a 13 milioni. Il club spagnolo vorrebbe trattenerlo nella Liga. Ma non può permettersi il suo alto ingaggio e il prezzo del cartellino.  Si sta quindi trattando con l’Inter per ridurre il costo del giocatore. L’ex City dal canto suo ha comunicato la sua volontà di rimanere in Spagna affermando di essersi ambientato magnificamente.

A conferma della trattativa tra i due club, anche le parole del presidente del Siviglia José Castro. Egli ha infatti dichiarato sul sito ufficiale del club: “Jovetic è un giocatore magnifico, stiamo valutando la possibilità che rimanga con noi anche se il costo del suo acquisto e il suo ingaggio sono alti. Sono aspetti di cui dobbiamo tenere conto e per cui stiamo trattando”. La situazione a quanto pare è molto delicata, ci si aspettano pieghe interessanti.

CDS – MERCATO PIROTECNICO PER SPALLETTI: IN DIFESA OCCHI PUNTATI SU RUDIGER E TANTI ALTRI

Impostazioni privacy