Joao Mario e Gabigol rischiano la tribuna? Intanto si allenano a parte

La multa potrebbe essere stata solo il primo passo per Joao Mario Gabigol. I due, puniti dopo aver abbandonato anzitempo la panchina in Lazio-Inter, potrebbero pagare anche con il campo.

JOAO MARIO GABIGOL A RISCHIO TRIBUNA? 

Come rivela la Gazzetta dello Sport, infatti, i due continuano ad allenarsi a parte. Anche ieri hanno lavorato da soli alla Pinetina. La società ha accettato e gradito le scuse di Gabriel e Joao, ma c’è stata anche la multa, e non si sa se la questione resterà chiusa. Infatti, se anche nella seduta mattutina i due dovessero allenarsi da solo, potrebbe essere l’indizio per una mancata convocazione. I due, che hanno abbandonato la panchina prima del finale di Lazio-Inter, rischiano di vedere Inter-Udinese dalla tribuna, vedendo automaticamente chiudersi la loro stagione sportiva. Sarebbe una reazione definitiva per i nerazzurri di fronte ad un atteggiamento inqualificabile.

Vecchi, intanto, pensa ai friulani. Ha recuperato Miranda, che da martedì si è allenato con la squadra e valuterà le condizioni di Murillo. Gli esami del colombiano hanno dato esito negativo. A parte anche Icardi, le cui speranze di un impiego nell’ultima di campionato non sono totalmente da escludere. Lo stesso non si può dire per Ansaldi, la cui stagione è praticamente finita. In questo modo, potrebbe farsi spazio per molti giovani nerazzurri, tra cui Vanheusden, difensore belga, e Rivas, ala destra honduregna con passaporto italiano. Senza escludere ovviamente Andrea Pinamonti, in campo nel finale dell’Olimpico.

Impostazioni privacy