L’intervista di Icardi: “Il mio gol più bello? Quello alla Fiorentina a San Siro”

Ospite ad Inter Channel nel format “Caffè Doppio”, ha parlato il capitano nerazzurro, Mauro Icardi. Il numero 9 è tornato sulla stagione in corso. Tra le domande, il suo feeling con il gol. Nell’intervista Icardi sceglie anche la sua miglior rete in questo campionato.

INTERVISTA ICARDI: “IL GOL SENSAZIONE UNICA” intervista icardi

Queste le parole di Mauro Icardi: “Il gol è qualcosa di difficile da esprimere. Certamente la cosa più bella per un attaccante. Durante la partita, è l’evento che me la cambia. Se segni, vinci sicuramente. Poi lo puoi fare con ancora più continuità, e lì è ancora più bello. Sentire l’emozione del pubblico che esulta, la festa con i compagni. E’ tutto difficile da esprimere a parole. Ogni tanto, nell’esultanza, prendo qualche testata, ma nell’euforia non sento nulla, perché sono contento e felice dentro.

Il mio gol più bello è stato quello alla Fiorentina. Ho scartato due difensori con il destro e col sinistro. Molto bella la giocata e il passaggio di Candreva a tagliare. Ma il gol  più bello è stato quello di Murillo in Coppa Italia al Bologna. Lui di solito fa questi numeri in difesa, poi si è abituato e ha cominciato a farli anche in attacco.”

Impostazioni privacy