Nebuloni, Sky: “Vecchi molto meglio di Pioli e De Boer. Ecco perchè…”

Stefano Vecchi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Carisma e personalità a servizio della Primavera nerazzurra, e all’occorrenza anche della prima squadra.

MEGLIO DI PIOLI E DE BOER

Nebuloni, giornalista di Sky a seguito dell’Inter, ha speso parole di stima nei confronti dell’attuale tecnico nerazzurro. “L’allenatore della Primavera, prestato alla più matura Prima Squadra, si sta dimostrando più lucido e coraggioso rispetto ai colleghi più illustri che lo avevano preceduto. De Boer e Pioli, infatti, non avevano mai svelato che i giocatori si allenassero male. Non avevano mai detto che a questa squadra serve un tutor perchè troppo frangile mentalmente. Un peccato per chi si sente da Champions, e non è nememno da Europa League.”

PERSONALITA’ DA VENDERE

Massimiliano Nebuloni prosegue la sua analisi, focalizzandosi sulla forza caratteriale dimostrata da Vecchi. “Allenare l’Inter ha onori e oneri, come per esempio dire cose coraggiose andando anche contro il politically correct. Stefano Vecchi, oltre ad essere spigliato e preparato, ha dimostrato di avere personalità da vendere in uno spogliatoio che ne è povero.”

 

Impostazioni privacy