Moratti: “Credo che Spalletti sia il profilo ideale. L’anno prossimo possiamo sperare…”

Massimo Moratti  è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per discutere di Inter e naturalmente della ricerca dell’allenatore. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI MORATTI

“Ho un ottimo ricordo di Delvecchio,ci siamo trovati contro parecchie volte. E’ difficile pensare all’ultima di Totti , è speciale. Totti è speciale, è un campionissimo, è uno che inventa calcio. Ho letto di Spalletti, per me è il profilo ideale. Spalletti è un uomo intelligente, ha fatto esperienza all’estero, bene alla Roma, secondo me starebbe bene all’Inter. Totti potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Totti alla Zidane? Non è detto che non sia bravo, potrebbe fare un po’ di esperienza prima. Certo non puoi metterlo da parte.”

 “La speranza di tornare competitivi lasciatecela. Credo che l’Inter abbia anche dei giocatori validi. Con un allenatore dall’inizio della stagione calmo e con le qualità di Spalletti possiamo sperare. La proprietà è molto buona all’Inter, credo che alla fine riuscirà a raggiungere i risultati. La Juventus bisogna contrastarla. La Roma è fortissima, il Napoli la vedo come una squadra che gioca molto bene. La conduzione della Roma? Ha avuto ottimi risultati, si vede che la gestione è fatta bene”.
Impostazioni privacy