GdS – Non solo l’Inter su Di Maria e Schick: anche un’altra big italiana li sta seguendo

Mercato Inter ancora in fase di costruzione, soprattutto finché non verrà risolto il nodo legato al nuovo tecnico. Molte trattative e contattati sono stati avviati, tuttavia fino a quando si avrà il via libera del nuovo allenatore non partirà nulla. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport però, alcuni degli obiettivi nerazzurri farebbero gola anche alla Juventus.

MAROTTA SU SCHICK E DI MARIA

Mercato Inter che si trova in una situazione di stallo, in attesa di sapere chi sarà la nuova guida tecnica. Così facendo però, molte delle trattative “calde” si sono arenate, lasciando campo libero alla concorrenza. Secondo quanto riporta Gds infatti, di questa pausa nerazzurra sta approfittando la Juventus che, indipendentemente da come andrà la finale di Champions, sta già pensando ai ritocchi in vista della prossima stagione. In tal senso Marotta pare molto intrigato da due degli obiettivi principali dell’Inter: Schick e Di Maria.

E anzi, i bianconeri al momento avrebbero superato i nerazzurri in entrambe le trattative. Per quanto riguarda l’argentino soprattutto in virtù del fatto di potere garantire le competizioni europee, a differenza dei nerazzurri, e grazie anche agli introiti garantiti dalle vittorie di questa annata, che rimpingueranno notevolmente le casse della Juve. Per quanto riguarda il giovane attaccante della Sampdoria invece, l’idea è quella di pagare la clausola e di convincere Ferrero lasciando il ragazzo ancora un anno a Genova.

Certamente Marotta sa come muoversi e lo sta dimostrando ampiamente, l’Inter e Suning dovranno darsi una mossa per non restare ancora una volta indietro. Urgono buone nuove dal versante allenatore per sbloccare il mercato, altrimenti il rischio è di perdere i pezzi più pregiati… ancora una volta a causa della rivale di sempre

Impostazioni privacy