GdS – Gabigol multato per la reazione alla propria mancata entrata in campo. Stessa sorte in vista per Joao Mario?

Gabigol pagherà cara la propria reazione stizzita dopo il suo mancato ingresso di domenica con la Lazio. Per l’attaccante brasiliano infatti ci sarà probabilmente una sanzione.

GABIGOL, LE SCUSE NON BASTANO: MULTA PER “L’ATTEGGIAMENTO SCONSIDERATO”

Gabigol, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non resterà impunito. Pare non esista pace per il tormentato attaccante brasiliano, ormai un separato in casa con i nerazzurri. L’episodio incriminato, quello che farà scattare la multa per Gabigol, è accaduto domenica scorsa all’Olimpico, durante il match con la Lazio. Il giovane infatti, dopo aver visto entrare Banega entrare in campo con l’ultima sostituzione, ha lasciato la panchina dirigendosi negli spogliatoi anzitempo. Tradendo tutto il proprio malcontento.

L’ex Santos si è poi scusato per il proprio atteggiamento tramite il proprio profilo Facebook: “Ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Riconosco il mio errore e mi scuso con i tifosi ed i miei compagni”. Scuse accettate e gradite. Ma che tuttavia con ogni probabilità non gli eviteranno la sanzione.

MULTA IN VISTA ANCHE PER JOAO MARIO

Gabigol è in buona compagnia però. Pare infatti che il prossimo sulla lista dei puniti sarà Joao Mario, reo di anch’esso di essersene andato prima della fine della partita. Che sia stato per solidarietà al brasiliano (suo grande amico) o che sia stato per ira personale non è dato sapersi. Tuttavia è probabile che la società non chiuderà un occhio e sanzionerà anche il portoghese.

Impostazioni privacy