TS – Gabigol, un caso senza fine: multa in arrivo

Gabriel Barbosa si attendeva una stagione da superstar. Lo aspettava lui, lo aspettava l’Inter e i tifosi che nel brasiliano hanno trovato un idolo. L’annata invece si sta chiudendo al peggio, con Gabigol che al terzo cambio durante Lazio-Inter non ha atteso il fischio finale ed è andato via negli spogliatoi.

Gabigol, via dalla panchina, multa in arrivo?

Gabriel Barbosa chiude nel peggiore dei modi la sua, negativa, prima stagione all’Inter. Difficile che verrà riproposto nell’ultima gara dove con tutta probabilità avverrà il saluto a Rodrigo Palacio, giocatore cui il brasiliano deve ispirarsi, sia in campo che umanamente. Tuttosport riporta che all’ingresso di Banega e ancor prima di Pinamonti, Gabigol inizia a manifestare il malcontento che sfocia con l’uscita anzitempo dal campo verso gli spogliatoi. Atteggiamento figlio di critiche durante la settimana per un giocatore che resta un mistero all’Inter.

Vecchi è stato chiarissimo: “Come prima punta vedo meglio Pinamonti rispetto a Gabriel, la mia è stata una scelta tattica. Ora vediamo cosà farà la società nei suoi confronti”.

Resta da chiarire cosa sarà di Gabigol, con probabile prestito all’estero per maturare ulteriormente, in una stagione in cui ha siglato un solo gol e giocato raramente.

Impostazioni privacy