Ranocchia si appresta al ritorno: “Grazie Hull, da oggi hai un tifoso in più”

Ranocchia abbandona l’Hull City dopo l’ultima giornata di Premier League disputata ieri. Questo il suo messaggio ai supporters dell’Hull City:

RANOCCHIA: “HULL, ME NE VADO A TESTA ALTA”

Ho iniziato quest’anno con tanta incertezza, ma ho lavorato tanto, tantissimo per essere pronto. Dopo la prima parte di stagione travagliata all’Inter, si è presentata davanti a me un’opportunità, un cambio radicale, una nuova esperienza e forse, senza ragionarci troppo, mi sono detto: “perché no?”. Sapevo bene che la difficoltà sarebbe stata estrema, per un calcio che non conosco, per la lingua, per il modo di vivere.. ma sulla strada, ho trovato un gruppo di uomini veri, uno staff tecnico e medico straordinario ed una tifoseria che anche dopo una retrocessione ci ha applaudito fino alla fine ed oltre! Naturalmente mi sarei augurato un finale migliore, ma vado via da qui con la testa alta di chi ha dato tutto e con la speranza che questa squadra, questa società e questi straordinari tifosi possano tornare in alto dove meritano! Da oggi avete un amico ed un tifoso in più!! Grazie…”.

Ora, dunque, il difensore si appresta al suo ennesimo ritorno in maglia nerazzurra. Per lui nuovi lidi all’orizzonte o l’ennesimo tentativo di ripartire in nerazzurro?

 

Impostazioni privacy