GdS – L’Inter guarda già al mercato: i nomi per la prossima stagione

Mercato Inter, con Sabatini che arriva a Milano in settimana, parte ufficialmente il mercato dei nerazzurri. La Gazzetta dello Sport riporta i nomi che più interessano ad Ausilio e all’ex ds della Roma. 

Mercato Inter: da Nainggolan a Tolisso

Mancano ancora due partite alla fine ma il mercato dell’Inter sta già entrando nel vivo. Con lo sbarco in Italia di Sabatini, lo stesso ex direttore della Roma ed Ausilio possono cominciare a prendere in considerazione tanti nomi. Certo servirà poi l’ok del futuro allenatore. Ma intanto ci sono Tolisso, Emerson Palmieri e Rudiger che sono seguiti con interesse. Sempre dalla Roma piacciono anche Nainggolan e Strootman. Insomma un discorso molto ampio che si può aprire con la Roma. Ai giallorossi potrebbero interessare Brozovic, Joao Mario, Kondogbia e Murillo.

Prima di tutto però serve vendere. Entro fine giugno va sistemato definitivamente il discorso ffp. Per farlo l’Inter deve cedere per incassare almeno 30 milioni. Il nome buono per questa cessione sembra essere Ivan Perisic. I nerazzurri vogliono 55 milioni. il Psg e lo United potrebbero accontentare l’Inter.

Impostazioni privacy