TS – L’Inter sta lavorando sotto traccia per un grande colpo a centrocampo: ecco di chi si tratta

Aspettando di conoscere il nuovo allenatore, l’Inter guarda anche al mercato giocatori. All’orizzonte potrebbe esserci un grande colpo. A centrocampo si lavora sempre su Nainggolan.

NAINGGOLAN, UN NOME CHE METTE D’ACCORDO TUTTI

Il mercato dell’Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, nell’ultimo mese ha subito una frenata inevitabile. Bisognerà capire prima chi sarà l’allenatore per la prossima stagione. Tra i tanti nomi che si rincorrono, però, ce n’è uno che piacerebbe a qualsiasi tecnico che siederà sulla panchina nerazzurra. Si tratta di Radja Nainggolan. L’Inter ci sta lavorando sotto traccia da tempo.

LA SITUAZIONE

La Roma ha bisogno, visto il Fair-Play finanziario, di rientrare di circa 50 milioni entro il 30 giugno. E’ chiaro che per quella data servirà una cessione importante. Manolas, Rudiger e Naingollan, sono i nomi dei giocatori sacrificabili sul mercato. I giallorossi vorrebbero cedere un difensore e trattenere il centrocampista belga, che però resta quello più appetibile sul mercato. L’Inter ha pronta una ricca offerta per convincere Nainggolan a sposare il progetto nerazzurro. L’arrivo di Sabatini a Roma nelle prossime ore per incontrare la squadra nel ritiro prima della partita con la Lazio, potrebbe essere un segnale importante per cercare di sferrare un attacco per arrivare al centrocampista della Roma.

La società giallorossa valuta Nainggolan 50-60 milioni e non sarebbe interessata a contropartite. L’Inter, però, vorrebbe coprire una parte dei soldi inserendo Banega. Questa soluzione non sarebbe gradita alla società giallorossa. Il quadro potrebbe cambiare con l’arrivo di Emery sulla panchina della Roma. L’attuale allenatore del Psg, infatti, ha già allenato e rilanciato Banega nell’esperienza di Siviglia.

Impostazioni privacy