Occhio Inter! C’è un club d’oltremanica su Nainggolan: ecco di chi si tratta

Tra i vari club interessati al centrocampista giallorosso, c’è anche l’Inter. Le ultime notizie riportano tra le squadre anche una inglese.

UN ALTRO CLUB SU NAINGGOLAN: I RED DEVILS

Tra gli obiettivi dell’Inter per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione ci sarebbe anche il centrocampista belga Radja Nainggolan. Infatti è da tempo nel mirino dei nerazzurri che in estate potrebbero cercare di portarlo a Milano; un interesse acuito dalla possibilità di vedere sedere sulla panchina nerazzurra l’attuale tecnico giallorosso Luciano Spalletti.

Su Nainggolan, però, non c’è solo l’Inter. Sul giocatore c’è  non solo dalla scorsa estate il Chelsea; nelle ultime settimane anche il Manchester United si sarebbe aggiunto alla lista delle pretendenti. Secondo quanto riportato da Sky Sports coi Red Devils non ci sarebbe nessun accordo, ma quantomeno sarebbero iniziati i primi sondaggi. Tuttavia non sarà semplice per nessuno riuscire a strapparlo alla Roma; resta però l’interesse per il centrocampista che in caso di una buona offerta potrebbe lasciare la capitale.

Impostazioni privacy