Inter, vicino un super colpo dal PSG! Tutti i dettagli

Uomini di personalità si volevano e uomini di personalità probabilmente arriveranno. Questo a giudicare dalle prime, indiscrezioni di mercato.

L’Inter ha intenzione di cambiare la rotta rispetto al recente passato. Vanno bene i ragazzi potenzialmente forti. Ma è tempo di arricchire Appiano Gentile con campioni già fatti e finiti.

DI MARIA – INTER VICINI

Proprio in merito a questo va citato il probabile arrivo a Milano di Pepe. Un baluardo del Real Madrid e pronto a lasciare la Spagna a fine contratto. Il discorso é lo stesso per un altro grande giocatore di livello mondiale: Angel Fabian Di Maria. Le voci di queste ultime ore trovano conferma. Secondo quanto riportato da FcInternews, l’argentino è davvero a un passo dal nerazzurro. Un doppio colpo targato Jorge Mendes, visto che il portoghese e l’offensivo mancino condividono il procuratore.

Contatti avviati da tempo tra il classe 1988 e Suning. Con Javier Zanetti che probabilmente ha recitato un ruolo importante come per Banega l’anno scorso. Da capire se nell’affare sarà coinvolto anche Ivan Perisic oppure no.

Dopo quattro anni di Liga (Real Madrid), uno di Premier (Manchester United) e due di Ligue 1 (PSG), Di Maria è pronto ad approdare in serie A.

Impostazioni privacy