GdS – Tour di Ausilio finito, sul piatto riecco Tolisso

Piero Ausilio ha concluso il suo tour in giro per l’Europa, tra Parigi, Londra e Madrid i nomi sul piatto sono tantissimi, con una Inter che cambierà radicalmente rispetto all’attuale.

Tolisso, Krychowiak ma occhio anche a Grenier

La Gazzetta dello Sport riporta che Ausilio, di rientro dal tour europeo, ha molti nomi di cui liberarsi, Jeison Murillo, Andrea Ranocchia, Stevan Jovetic, Yuto Nagatomo, Marcelo Brozovic e Davide Santon e pochi di qualità a cui affidare la nuova Inter.

A centrocampo il preferito resta Corentin Tolisso, mediano del Lione corteggiato dalla Juventus e poi lasciato libero. A lui verrebbero affidate le prime chiavi di un centrocampo che avrà le conferme solo di Gagliardini e Medel, con Brozovic e Banega ai saluti e Kondogbia con mille dubbi sulla permanenza.

Ausilio ha ascoltato e rilanciato in vista di quella che sarà la prima riunione di mercato, prevista per settimana prossima, con Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica di Suning Sport, con l’aggiornamento di Parigi per Grzegorz Krychowiak, polacco in uscita dalla capitale. Il suo nome potrebbe essere infilato nella trattativa per Perisic, così come quelli di Marquinhos e Angel Di Maria, profili ben più difficili da raggiungere.

Occhio anche a Grenier, difficilmente riscattabile dalla Roma che ha un’opzione sino al 31 maggio 2017 per 3,5 milioni che potrebbe così rientrare in patria ed essere accessibile a costi molto ridotti.

Impostazioni privacy