GdS – Blitz di Marotta per Schick, Inter superata

Patrick Schick è l’oggetto dei desideri di Inter e Juventus. Fino alla giornata di ieri si registrava un discreto vantaggio dei nerazzurri sul giocatore ma poi Beppe Marotta ha deciso di sferrare il colpo decisivo, anche grazie all’aiuto di Pavel Nedved, connazionale del gioiellino della Sampdoria.

Schick, ora è più Juve che Inter

Scrive La Gazzetta dello Sport che la Juve all’inizio di questa settimana ha chiamato la Samp, un primo contatto ufficiale per Schick dopo i grandi apprezzamenti di Nedved: “Ci interessa, è un giocatore che farà strada” e un continuo sentirsi telefonicamente, col talento ceco che ha una clausola di 25 milioni e con Ferrero che vorrebbe tenerlo con i colori blucerchiati ancora un anno.

Opzione che piace sia a Inter e Juve per far ulteriormente maturare il giocatore, ma a questo punto è una questione di tempistica e decisione, la prima squadra che pagherà la clausola rescissoria si prenderà il talento cristallino di Schick, con i bianconeri che vogliono sfruttare lo stato di stand by nerazzurro a causa della scelta del nuovo tecnico, con la Samp pronta a far salti di gioia per la plusvalenza futura, visto che il giocatore è stato pagato appena 4 milioni.

Impostazioni privacy