CdS – Ausilio viaggio di lavoro. Occhi in Francia e Inghilterra per rinforzare la difesa

Piero Ausilio ieri è partito per un viaggio di lavoro all’estero. Obiettivo primario è trovare rinforzi per la difesa.

IN FRANCIA IL PRIMO OBIETTIVO PER LA DIFESA

Il ds Ausilio starà fuori due o tre giorni e farà tappa in Francia, Inghilterra e forse in Spagna.  Nel Psg infatti c’è il primo obiettivo nerazzurro per la difesa, quel Marquinhos che viene considerato il miglior centrale possibile per la squadra del domani.  Il brasiliano non ha ancora rinnovato il suo contratto.

I francesi accetteranno di trattare la sua cessione? Ma gli intrecci con il Psg non terminano qui visto che potrebbero riguardare anche Perisic e Kondogbia dal lato nerazzurro e Krychowiak sul fronte parigino.

OCCHI SULLA PREMIER

A Londra e dintorni, dove Ausilio dovrebbe arrivare tra oggi e domani si parlerà di Ranocchia, rilanciatosi alla grande nonostante la retrocessione con l’Hull City. Il difensore ha mercato in Premier, ma resta da vedere se arriverà subito un’offerta per lui. Lo sbarco di Conte ad Appiano potrebbe indurlo a restare in nerazzurro. E gli acquisti? 

Nel Chelsea piace il difensore Zouma mentre nel Tottenham era stato seguito Alderweireld. Oltre a queste piste “inglesi” persistono quelle “italiane”, ovvero De Vrij, Manolas e Rüdiger. In modo tale da portare quel centrale di spessore che l’Inter “punta” per migliorare la retroguardia dopo questa deludente stagione ormai agli sgoccioli.

CASTING ALLENATORE: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Impostazioni privacy