Icardi, dichiarazione d’amore per l’Inter: “Voglio la Champions con i colori della squadra che amo”

Una stagione difficile, con alti e bassi a livello di squadra e un ottavo posto in classifica che non rende onore alle ambizioni iniziali. Appena due punti nelle ultime otto partite e tanti giocatori finiti sotto la lente delle critiche: anche Mauro Icardi è stato spesso criticato (nonostante i suoi ottimi numeri) per prestazioni incolore o per il tanto discusso ruolo di capitano.

DICHIARAZIONE D’AMORE

Nonostante il momento difficile, l’attaccante argentino giura amore all’Inter dal proprio profilo Instagram: “Champions?? Si, la giocherò con questi Colori. Perché è la Squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla con Orgoglio e Onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi…ma soprattutto perché è la Squadra che AMO!!”

SEGNALE FORTE

Una dichiarazione d’affetto e d’intenti per un giocatore che da sempre dimostra grande attaccamento alla maglia. Con queste parole Maurito vuole dimostrare ancora una volta di sentire proprio il ruolo di capitano e di voler riportare l’Inter in alto. Cosa che in realtà aspettano tutti da tempo dalle parti di Appiano Gentile e non solo.

Impostazioni privacy