Inter-Schick, a breve si saprà il futuro del ceco: anche la Juventus in fila

Il mercato dell’Inter, a breve, inizia a delinearsi. I nerazzurri, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, proveranno a rinforzare la rosa. Il primo obiettivo dell’Inter Schick a breve scoprirà il suo futuro.

INTER SCHICK, I NERAZZURRI PUNTANO SULLA DIRIGENZA  inter schick

I nerazzurri continuano il pressing su Patrik Schick, attaccante ceco classe ’95 della Sampdoria. L’Inter vorrebbe puntare sull’avvocato Romei, dirigente blucerchiato, mentre la Juventus punta su Nedved, ceco come lui. Secondo gianlucadimarzio.com, ciascuna delle due squadre punteranno sui rispettivi dirigenti per convincere Schick a trasferirsi a Milano (o a Torino). Intanto, matura l’interesse di altre squadre. Alcuni team di Premier League lo cercano, mentre in Germania c’è il Borussia Dortmund.

Intanto, Di Marzio svela un retroscena. Il club blucerchiato, l’anno scorso, aveva spinto per fissare la clausola a 40 milioni. L’entourage del giocatore, capeggiato da Pavel Paska, il suo procuratore, voleva fissarla per 18. Alla fine, si è raggiunto un accordo per la cifra attuale, vale a dire 25 milioni.

Impostazioni privacy