Altobelli: “Avete deluso una città come Milano. La Curva Nord va a mangiare, io invece…”

‘Spillo’ Altobelli non nasconde la rabbia per il periodo nero che sta attraversando l’Inter. Duro post sul suo profilo instagram, che però ripescchia alla perfezione il sentimento dei tifosi interisti in questo periodo.

NOI CI SAREMO SEMPRE VOI SOLO DI PASSAGGIO

Altobelli ha postato una foto che lo ritrae con la maglia dell’Inter accompagnandola ad un messaggio. “Europa sempre più lontana, 2 punti nelle ultime 8 partite. Dopo Mancini, De Boer, Vecchi, Pioli, Vecchi! Il fallimento sportivo è un dato di fatto. Adesso leggo giocatori che dichiarano: ‘Chi non vuole rimanere all’Inter lo deve dire’. Ma state scherzando? Vi devono cacciare, cari miei.”

“Specie di giocatori, avete deluso una città come Milano, avete dimostrato di essere dei provinciali come doti tecniche e fenomenali come ingaggi. La Curva Nord ieri (domenica, ndr) è andata a giustamente a mangiare, io non esco per la vergogna! Noi ci saremo sempre, voi solo di passaggio! Amala!

PENSIERO CONDIVISO DAI TIFOSI

Il pensiero scritto da Altobelli è lo stesso di tutti i tifosi interisti. Un giocatore che è rimasto legato all’Inter, alla maglia nerazzurra,  che ha capito cosa significa indossare quei colori. In un mondo di giocatori mercenari, legati al Dio denaro, dieci, cento, mille Altobelli.

Impostazioni privacy