Rivoluzione Inter – Caressa: “Una voce clamorosa parla di un nuovo e sorprendente direttore tecnico per l’Inter”

Rivoluzione Inter giustamente già in atto data la disastrosa stagione. Suning sta esaurendo la pazienza e pare stia cercando un leader volitivo ed esperto per il settore tecnico. Tuttavia il nome che sta circolando nelle ultime ore ha del clamoroso.

 

CAPELLO NEL MIRINO?

A Milano serve uno scossone, soprattutto in casa Inter. Da troppi ormai le squadre meneghine guardano gli altri vincere e Suning sta esaurendo la pazienza. Zhang non ha acquistato i nerazzurri per fare da spettatore ai successi altrui, perciò pare che in estate l’intera squadra verrà rivoluzionata. Non solo a livello di organico e staff, ma anche dal punto di vista dirigenziale. Dopo l’annuncio di Walter Sabatini infatti, c’è nel mirino un nuovo direttore tecnico. Secondo quanto riportato a Sky Sport da Caressa infatti, l’Inter sarebbe già in trattative avanzate con un pilastro del calcio italiano: Fabio Capello.

Le notizie sono piuttosto frammentarie e vaghe, tuttavia Don Fabio è stato spesso accostato ai colori nerazzurri, sin dai tempi di Massimo Moratti. Ora che pare avere definitivamente chiuso la propria carriera di allenatore, potrebbe abbracciare con entusiasmo una nuova sfida con un nuovo incarico. Ricostruire una nobile decaduta della Serie A potrebbe dargli lo stimolo necessario a rimettersi in gioco di nuovo. Suning cerca un direttore tecnico capace, dal carattere forte e che conosca il calcio italiano, caratteristiche che corrispondono alla perfezione con l’identikit di Capello. Staremo a vedere nei prossimi giorni se queste voci troveranno conferme o meno. Certo è che un personaggio del calibro di Capello serva come il pane in un ambiente caotico come quello nerazzurro.

 

Impostazioni privacy