GdM.com – Incontro Ausilio-Romei per Patrick Schick: l’Inter pagherà la clausola?

L‘Inter ha deciso di non abbandonare la pista su Patrik Schick.

INTER DECISA A PAGARE LA CLAUSOLA

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, i nerazzurri sono decisi a pagare per intero la clausola rescissoria di Schick. 25 milioni per strapparlo alla Sampdoria, dove resterebbe comunque un altro anno in prestito. Nelle ultime ore i due direttori sportivi di Inter e Samp, Ausilio e Romei, hanno avuto dei nuovi contatti che avvicinano ulteriormente il talento ceco ai meneghini. 

La Juventus, dal canto suo, resta vigile sulla situazione. I torinesi non hanno intenzione di pagare l’intera clausola, per questo stanno cercando di convincere la Samp attraverso offerte strutturate diversamente.

CONCORRENZA FOLTISSIMA

Il lavoro diplomatico di Ausilio ha garantito all’Inter un grande vantaggio sulla concorrenza, aspettare ancora potrebbe però «agitare» non poco l’entourage del 21enne attaccante ceco. La Juventus, come già detto è infatti sempre attenta alla situazione, e l’altra sera, in occasione del ritorno di Champions contro il Monaco, Marotta ha invitato Massimo Ferrero allo Stadium: una mossa che ha suscitato preoccupazione a Milano. E da Genova segnalano anche il crescente interesse della Roma che già 12 mesi fa cercò di tesserare l’attaccante. I giallorossi vennero però poi beffati dalla Samp di Ferrero. Inoltre l’Inter deve stare attenta anche al Napoli, tornato alla ribalta dopo un periodo di stasi.

PERISIC E BROZO ANDRANNO VIA…

Impostazioni privacy