Conte chiarisce: “Futuro? Ecco quali sono le mie intenzioni per la prossima stagione”

L’attuale tecnico del Chelsea ed ex Ct della nazionale italiana, Antonio Conte,  è da settimane al centro di fitte voci di mercato legate al suo futuro. L’Inter l’ha messo nel mirino per la prossima stagione ma arrivano parole importanti in merito a questa possibilità.

POSIZIONE CHIARA

L’allenatore pugliese ha risposto così alla domanda che gli è stata rivolta in conferenza stampa prima della partita contro il WBA: “Ho un contratto con il Chelsea, per due anni. E’ logico che quando inizi un lavoro con un nuovo club, la volontà è di continuare a lavorare in quel club per molti anni. E sicuramente questa è la mia volontà. Ma ora la cosa più importante è raggiungere il nostro scopo, abbiamo una grande opportunità, per cui abbiamo lavorato tanto”.

CONCENTRATO SUL MOMENTO

Chiosa dedicata alle insistenti voci riguardanti l’offerta di Suning: “L’Inter nel mio futuro? Ripeto quello che ho detto prima, ho un contratto di due anni col Chelsea ma voglio anche ripetere che sia io che i giocatori siamo concentrati sul momento, che è molto importante. Non contano le persone singole, io o i giocatori. E’ ovvio che ci siano tante speculazioni, tante voci su di me, sui giocatori ma non possiamo perdere di vista l’obiettivo, ora è troppo importante”.
Impostazioni privacy