Incontro tra Ausilio e Carnevali per Berardi: ecco l’offerta dell’Inter

Per l’Inter Berardi continua ad essere una pista tanto concreta quanto percorribile. I nerazzurri, che affronteranno i neroverdi a San Siro domenica, vogliono che questa sia l’ultima partita da avversario. Questa la certezza della Gazzetta di Modena, secondo la quale ci sarebbe già in programma un incontro tra le parti.

INTER BERARDI VICINISSIMO A VESTIRE NERAZZURRO 

Domenico Berardi, si sa, è interista sin da quando era piccolo. Il suo futuro, ora, potrebbe essere colorato di nerazzurro. Addirittura, secondo la Gazzetta di Modena, l’affare sarebbe solo da formalizzare. In due settimane, il direttore nerazzurro Piero Ausilio e Giovanni Carnevali si siederanno al tavolo per concludere la trattativa. Il Sassuolo chiede 50 milioni, mentre l’Inter ne ha offerti 30. Possibile una chiusura dell’affare già a 35 milioni.

Berardi rientra nel progetto del club. Il suo nome non era legato a quello di Stefano Pioli, da poco esonerato e che pure aveva dato il suo consenso alla trattativa. A questo punto, è vicinissimo l’acquisto del classe ’92, pronto a vestire la maglia nerazzurra ed aiutare l’Inter in questo momento non proprio facilissimo, dopo l’ennesima sconfitta di domenica contro il Genoa e il cambio della guida tecnica e la nomina di Sabatini a nuovo direttore dell’area tecnica di Suning.

Impostazioni privacy