Futuro viola per Pioli dopo l’esonero?

Ricevuta in tarda serata la notizia dell’esonero, Stefano Pioli già guarda al suo futuro. C’è la possibilità che siederà sulla panchina viola.

FIORENTINA ALL’ORIZZONTE DOPO L’ESONERO?

during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on May 7, 2017 in Genoa, Italy.

È questa la notizia che riporta stamani la Gazzetta dello Sport; dopo aver commentato la notizia clamorosa trapelata ieri sera, la testata sportiva ha parlato anche di quello che sarà il futuro dell’ormai ex CT nerazzurro. Quasi sicuramente non se ne starà con le mani in mano, avendo dimostrato a tratti un gioco davvero spumeggiante. Il matrimonio con l’Inter è finito male, come già si prevedeva; nessuno però si aspettava potesse finire così presto, dando per scontato l’addio direttamente a fine stagione. Stefano Pioli però ora guarda al suo futuro, un futuro a tinte viola. Già tempo fa si era parlato di questa ipotesi, data la mancanza di risultati con la squadra nerazzurra. Ora che è stato sollevato dal suo incarico, quasi sicuramente il CT sarà alla guida della Fiorentina per la prossima stagione, vedendo in lui il sostituto adatto di Paulo Sousa.

Impostazioni privacy