Conte, Inter contattata dalla BBC: nessuna risposta del club nerazzurro

Conte è sempre un obiettivo concreto per l’Inter, al lavoro per la prossima stagione. Dall’Inghilterra, l’esonero di Pioli e la conferma di Sabatini sono state interpretate come tentativi di portare il tecnico del Chelsea in nerazzurro. Ma per Conte Inter non è disposta a dare nessuna informazione.

CONTE INTER, NESSUN COMMENTO DEI NERAZZURRI 

Dopo il cambio di allenatore, con Pioli esonerato dopo la sconfitta con il Genoa, i nerazzurri hanno modificato anche l’area tecnica. Ora è Sabatini il direttore dell’area tecnica dell’Inter (e dello Jiangsu). Si lavora per la prossima stagione. Ovviamente, c’è  da stabilire chi sarà il prossimo allenatore. In questo senso, la BBC ha contattato l’Inter per chiedere di Conte.

Secondo la tv inglese, i nerazzurri starebbero intensificando il pressing per portare l’ex Juventus a Milano. Dalla società, però, non c’è stata nessuna risposta. Si è preferito non commentare le voci di un assalto ad Antonio Conte. Ammesso che ci sia una trattativa in corso, con Sabatini ed Oriali a fare da ago della bilancia, l’Inter non ha intenzione di rivelare le sue strategie. In questo senso va interpretata la non risposta al network inglese. Le prossime settimane saranno decisive, ma bisognerà attendere la finale di FA Cup, in programma il 27 maggio, tra Chelsea ed Arsenal.

Impostazioni privacy