Dall’Inghilterra – Concorrenza del Chelsea su due obiettivi nerazzurri: i dettagli

Dall’Inghilterra i recenti rumors di mercato non portano buone nuove per i colori nerazzurri. Sembra infatti che il Chelsea, qualunque sia il futuro di Conte, non voglia rendere la vita troppo semplice all’Inter.

I BLUES LANCIANO LA SFIDA A SUNING

Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, i Blues di Antonio Conte hanno individuato nei romanisti Rudiger e Manolas i due rinforzi chiave per rinforzare la difesa e poter quindi affrontare da protagonisti la prossima Champions League. Il club inglese sarebbe pronto a convincere i giallorossi a cedere mettendo sul piatto 70 milioni di sterline, circa 83 milioni di euro, per portare a Londra i due difensori. Stando alle parole del tabloid inglese, Conte vede nel centrale tedesco il profilo ideale per aggiungere centimetri e forza alla difesa, dopo l’assalto fallito a Koulibaly della scorsa estate.

CHELSEA ALL’ATTACCO NON SOLO PER I DIFENSORI GIALLOROSSI

Tuttavia il Chelsea non starebbe pensando solo alla difesa, e sarebbe pronto a mettere i bastoni tra le ruote all’Inter anche per un’altra trattativa. Nainggolan, infatti, potrebbe sentire la mancanza di competere per la Champions e volersi cimentare con un torneo prestigioso come la Premier League, senza contare che il belga a Stamford Bridge potrebbe essere assoluto protagonista. Nerazzurri che dovranno misurarsi a suon di milioni con il fascino del campionato inglese e le ambizioni del rinato Chelsea di Conte.

Si prospettano difficoltà dall’Inghilterra per Suning quindi, a meno che Antonio non decida di tornare in Italia e cercare di generare un’altra rinascita, dopo quelle di Juventus, Nazionale e Blues.

Impostazioni privacy