Pioli: “Gabigol è cresciuto con me. Su Nainggolan posso dire che…”

Ai microfoni di Premium Calcio l’allenatore dell’Inter Stefano Pioli ha risposte ad alcune domande molto interessanti.

IL MOMENTO DI GABIGOL

Alla domanda se questo finale di campionato possa essere il momento di lanciare definitivamente Gabriel Barbosa il tecnico ha risposto: Gabigol da quanto siamo arrivati noi all’Inter è cresciuto, ha lavorato bene, anche se qualche momento di pausa se lo è preso. Adesso è in condizione, come lo sono i suoi compagni di reparto. Io devo scegliere bene e sbagliare meno possibile, abbiamo bisogno di sbagliare meno possibile.

PIOLI: “NAINGGOLAN? FORTISSIMO MA…”

Sul centrocampista giallorosso accostato ai nerazzurri l’ex Lazio si è così espresso: Di lui ho ottimo ricordo, è un ragazzo molto giovane, ma ha una caratteristica: più si sale di livello e più diventa forte. E’ fortissimo, ma ho dei giocatori forti anche io e dobbiamo rimanere concentrati sul finale di stagione.

INTANTO AD APPIANO

La squadra si prepara a partire per Genova.  Stefano Pioli in rifinitura ha provato Santon al posto di Nagatomo con Medel, Andreolli e D’Ambrosio a completare la difesa. L’allenatore ha provato anche Gabigol dietro Mauro Icardi e potrebbe quindi giocare il brasiliano al posto di Joao Mario o Banega.

HANDANOVIC VIA A FINE STAGIONE?

Impostazioni privacy