Premium – Inter, tutto su Nainggolan! Pronta offerta shock per il belga

Radja Nainggolan è da sempre un pallino dell’Inter ma mai come oggi la dirigenza interista è stata così decisa nell’acquistarlo.

NAINGGOLAN, NOME CHE PIACE A TUTTI

Uno dei più grossi limiti nella programmazione del prossimo mercato è la mancanza di un nome certo per la panchina nerazzurra. I nomi sono sempre quelli: Conte, Simeone e Spalletti.
Ma il belga ha il privilegio di piacere a tutti e tre. Il salentino ha provato in tutti i modi a portarlo con se a Londra, Simeone ama i giocatori guerrieri come Radja. Spalletti invece lo sta allenando a Roma con grandissimi risultati in termini di rendimento.

OFFERTONA IRRINUNCIABILE

Secondo Premium Sport  la dirigenza nerazzurra è pronta ad offrire 50 milioni di euro alla Roma. La società giallorossa ne chiede almeno 40-45 e sarebbe ben intenzionata a fare cassa. Al belga è stato offerto uno stipendio di 5 milioni di euro a stagione (ora ne guadagna tre). L’Inter in oltre può giocarsi il jolly. Infatti è noto come il centrocampista apprezzi la città di Milano. Un eventuale trasferimento all’ombra del Duomo soddisferebbe il Ninja anche a livello personale. Donerebbe anche maggiore tranquillità alla famiglia del giocatore dopo il deplorevole episodio dei manichini impiccati nei pressi del Colosseo con addosso tra gli altri, anche la maglia di Nainggolan.

JURIC: INTER FORTISSIMA MA NOI…

Impostazioni privacy