Dall’Inghilterra – Hull City pronto a riscattare Ranocchia: Inter fissa il prezzo

Il Daily Mirror è sicuro: l’Hull City vuole riscattare Ranocchia.

LA GIUSTA DIMENSIONE CON L’HULL

La parabola discendente di  Andrea Ranocchia con la maglia nerazzurra è ormai storia nota. Da colonna portante della difesa, sicurezza per il futuro e capitano ad esubero di cui liberarsi il più in fretta possibile. Sembra però che il difensore in Inghilterra sia rinato.

Little Frog ha preso in mano da vero leader la retroguardia delle Tigers e sta portando la squadra fuori dalla zona calda della classifica. Come ad esempio contro il Liverpool,  dove Ranocchia ha fornito l’assist per il gol decisivo). L’Hull City,  rimasto stregato dalle prestazioni del numero 13, avrebbe già allacciato i contatti con l’Inter per parlare del riscatto.

LA SCELTA DI RANOCCHIA

La volontà del giocatore si sposa bene con quelle del club: entrambi vogliono prolungare il rapporto e le richieste dell’Inter non sembrano spaventare gli inglesi. Tutto porta a far credere che il matrimonio tra Hull e Ranocchia è destinato a continuare, senza troppi rimpianti in quei di San Siro.

LA RICHIESTA DELL’INTER

Secondo quanto si legge sul tabloid l’Inter avrebbe fatto sapere che il riscatto di Ranocchia costerà 12 milioni di euro. Il difensore umbro sta disputando un’ottima stagione in Premier agli ordini di Marco Silva. Un eventuale riscatto da parte delle tigri sarebbe sarebbe un ottimo tesoretto in vista della campagna acquisti estiva. Campagna estiva che si preannuncia caldissima, per via del mercato faraonico progettato da Suning.

LE PAROLE DI PIOLI SU GABIGOL E NAINGGOLAN

Impostazioni privacy