Alleanza di mercato tra Ausilio, Mendes e Ramadani! Tutti i nomi sul tavolo

Come scrivono in Serbia, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe incontrato i due agenti a Montecarlo per discutere di cessioni e acquisti.

MONTECARLO COME CENTRO OPERATIVO

Mercoledì Piero Ausilio avrebbe incontrato a Montecarlo Jorge Mendes. Sarebbero stati in compagnia di Fali Ramadani, agente tra gli altri di Stevan Jovetic. A rivelarlo è stato il quotidiano serbo MozzartSport. Gli argomenti di questo meeting sarebbero stati due cessioni e due acquisti che l’Inter ha in programma.

LE CESSIONI

Si sarebbe parlato per prima cosa di Stevan Jovetic. Il calciatore montenegrino che si è trasferito a gennaio in prestito al Siviglia. Qualora non venisse riscattato (14 mln), l’agente dovrà trovargli un’altra sistemazione. Nonostante abbia iniziato bene il suo periodo in Spagna, infatti, attualmente il suo rendimento è calato. Ai due agenti Ausilio avrebbe anche chiesto di aiutare il club con altre cessioni, in particolare sembra abbia fatto riferimento a Marcelo Brozovic. L’Inter avrebbe deciso – stando a quanto si legge sul portale serbo – di sacrificare il croato per il FPF e per reinvestire i soldi ottenuti dalla cessione per altri acquisti. Mendes potrebbe avere influenza su Mourinho e il Manchester United, aiutando così i nerazzurri a vendere il calciatore in Premier.

GLI ACQUISTI

Il procuratore portoghese potrebbe aiutare l’Inter anche negli acquisti. Si parla di Fabinho, suo assistito, che potrebbe lasciare il Monaco per 30 mln. Sarebbe il rinforzo che il club nerazzurro cerca da tempo per quel ruolo. L’agente avrebbe avuto il via libera dal club monegasco per la cessione del giocatore. Ma dal Monaco non potrebbe arrivare solo il brasiliano. All’Inter interesserebbe anche Mendy che piace molto in Premier. Attualmente sembra difficile, ma – sottolineano in Serbia – con l’aiuto di Mendes non è escluso che alla fine arrivi a Milano.

NUOVA OFFERTA SUNING A CONTE

Impostazioni privacy