Ag. Manolas: “Nessun incontro in programma con la Roma”

Evangelopoulos, agente di Kostas Manolas, fa il punto sul suo assistito alla Roma. Non si parla di rinnovo, le possibilità che vada via si moltiplicano.

“NESSUN APPUNTAMENTO CON MONCHI”

L’Inter resta alla ricerca di un pezzo da novanta in difesa e uno dei nomi preferiti da Ausilio resta il giocatore giallorosso. Punzecchiato da Tutto Mercato Web, l’agente del capitolino ha parlato del suo futuro: “Kostas ha un contratto valido con la Roma fino al 30 giugno 2019, bisogna considerarlo come un giocatore giallorosso. Appuntamento con Monchi? No, per il momento nessuno”. Ricordiamo come il nuovo direttore sportivo della Roma Monchi, ex Siviglia, si sia insediato da pochissimi giorni e deve quindi ambientarsi nella Capitale. Il lavoro che lo aspetta non è dei più semplici.

“SU MANOLAS DECIDERA’ LA SOCIETA’ “

Quello che traspare dalle parole dell’agente è molta cautela per una situazione non delle più chiare. “La cessione resta l’opzione più probabile? Questo non dipende da noi. Come ho detto, Kostas è un calciatore della Roma. Pertanto deciderà la società”. Il procuratore del ragazzo sembra volersi lavare le mani dalla questione, deresponsabilizzandosi completamente e scaricando quindi la pressione sulla società capitolina. Il classe ’91 viene da ottime stagione al top di rendimento, attirandosi l’interesse di tanti top club, tra cui il Chelsea e l’Inter. Giocatore di sicuro affidamento, guida la propria difesa con autorevolezza, impreziosendo le sue prestazioni anche con qualche gol.

Impostazioni privacy