Manchester United alla ricerca del dopo De Gea: interessa Handanovic

Con De Gea vicino al Real Miladrid, il Manchester United è alla ricerca di un nuovo portiere. Tra i candidati spunta il nome del portiere interista.

MANCHESTER UNITED SU HANDANOVIC

Dopo essere stato ad un passo dai blancos la scorsa stagione, questa volta l’affare De Gea sembra quasi certo. Una partenza importante per la società inglese, che la porterà non solo ad intascare una cifra non indifferente dato il valore del giocatore; ma dall’altro lato, costringe i Red Devils a rigettarsi sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. Tra i nomi fatti per sostituire il portiere spagnolo, 3 sono da considerare i veri e propri obiettivi che il MU cercherà di portare a casa.

ANCHE HANDA FRA I NOMI SONDATI

Guardando sempre in Spagna, piace e molto Jan Oblak, in forza all’Atletico Madrid di Simeone; con ogni probabilità è questa la prima scelta della società d’oltremanica, ma non mancano alternative altrettanto valide. Infatti, gli altri due obiettivi provengono entrambi dall’Italia, precisamente da Milano. Proprio così: il Manchester è interessata a Samir Handanovic e anche a Gigio Donnarrumma. Qualora la trattativa per Oblak non dovesse andare in porto, l’interesse per i portieri delle squadre milanesi potrebbe diventare una vera e propria trattativa. In tal caso, starebbe alla società interista decidere se privarsi dell’estremo difensore o decidere di puntare ancora su di lui.

Impostazioni privacy