Mourinho: “Oriali all’Inter è una bella notizia, può dare tanto. Sulla crisi e il prossimo allenatore? Dico…”

L’ex tecnico nerazzurro Josè Mourinho ha vinto oggi la semifinale di Euorpa League in casa del Celta Vigo e nel post-partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport del probabile ritorno di Lele Oriali all’Inter, come ai tempi in cui sedevano insieme sulla panchina nerazzurra: “Sono molto contento che torni Oriali, è una bella cosa per l’Inter, darà un grande contributo”.

COMMENTO SUL PROSSIMO TECNICO

Per lo Special One anche una battuta sul prossimo tecnico dei nerazzurri: “Non so chi possa essere il prossimo allenatore, ma chiunque sia sarà anche il mio allenatore. Tutti dopo di me sono i migliori allenatori per l’Inter. Io voglio che gli interisti siano felici. Se arriverà Antonio Conte sarà lui quello migliore per l’Inter. Siamo uguali? No, lui ha i capelli neri, io bianchi. Tornare all’Inter? Magari un giorno, ma ora no“.

Lo Special one è inoltre intervenuto ai microfoni di TV8, soffermandosi sul momento dei nerazzurri: “Tutti hanno avuto crisi nella loro storia, le società quando sono grandi tornano a vincere. Un po’ di pazienza e il momento del successo arriverà”.

Impostazioni privacy