GdS- Verso Genoa-Inter, le probabili formazioni: Pioli vara due possibili novità

Si avvicina inesorabilmente il match da dentro o fuori fra Genoa e Inter.  La squadra di Juric è in una crisi profonda ma deve assolutamente rialzarsi per allontanare lo spettro della retrocessione, Pioli con la sua Inter dopo aver fatto 2 punti nelle ultime 6 gare, sarebbe opportuno che si riprendesse e mostrasse gli attributi.  Per i nerazzurri non sarà facile anche perché come riporta la Gazzetta dello Sport, in difesa sarà emergenza vera: Miranda ed Ansaldi alle prese con i loro acciacchi, non saranno a disposizione per la trasferta e partire da titolare toccherà ad Andreolli al fianco di Medel. Genoa Inter, le probabili formazioni dei due allenatori.

Dopo le risposte imbarazzante date al suo allenatore Brozovic torna in panchina e a far coppia con Gagliardini torna Kondogbia. In attacco, abbandonata l’ipotesi Eder, si torna al passato con Perisic inamovibile.

GENOA INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Lamanna, Munoz, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rigoni, Veloso, Beghetto, Ntcham, Palladino, Simeone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo, Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

Impostazioni privacy