Il ds del Wolfsburg Rebbe: “Per Rodriguez ne parleremo a fine stagione”

Secondo la rivista tedesca Kicker l’esterno svizzero sarebbe vicino alla partenza. Il dirigente Rebbe per il momento allontana ogni discorso sul giocatore.

REBBE RIMANDA IL DISCORSO A FINE CAMPIONATO

La stagione si avvia alla conclusione ed è un momento cruciale per tutti. Proprio per questo tutto ciò che non riguarda il campo viene quasi sempre evitato o quanto meno passa in secondo piano. Così accade nella bassa Sassonia, presso i biancoverdi del Wolfsburg. Nella squadra tedesca milita un obiettivo ormai dichiarato per l’Inter, vale a dire l’esterno svizzero Rodriguez. Il giocatore è legato alla squadra anche da una clausola rescissoria di 22 milioni di euro. A quanto riporta il giornale tedesco Kicker, la società non si opporrebbe qualora si presentasse una squadra disposta a pagare la clausola. Interpellato a tal proposito, il ds del Wolfsburg rimanda il discorso a fine stagione:

Si parla tanto di una sua partenza ma al momento siamo tutti concentrati sul rush finale. Di mercato e della sua situazione si parlerà a stagione conclusa”.

Impostazioni privacy